News del mondo Wyler Vetta
Per celebrare l'anno 2022, Wyler Vetta si è affidata all'artista CRASH. Ispirandosi al modello Dynawind Esercito, lo street artist ha realizzato un'opera onomatopeica, in cui i colori sono i protagonisti.
L'8 maggio 2024 si celebra il rilancio del marchio, con l'entrata del senior advisor e partner Beppe Ambrosini. È stata l'occasione per scoprire i nuovi modelli lanciati da Wyler Vetta e introdurre le novità apportate alla comunicazione, ai social e alla strategia adottata.
La rinnovata collaborazione tra Wyler Vetta e la rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo da vita a un nuovo modello della collezione Dynawind, un Solo Tempo con cinturino sportivo in pelle blu scamosciata traforata.
Wyler Vetta collabora con Colmar nella realizzazione di un modello Jumbostar Solo Tempo in tre colorazioni iconiche con cinturino brevettato in tessuto taffetà, tessuto tecnico Colmar.
Wyler Vetta celebra l'unione tra arte e design attraverso la collaborazione esclusiva con l'artista Gomor, che racconta la storia del Brand con il linguaggio dell'arte contemporanea.
Wyler Vetta collabora con la rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo, dando vita ad un nuovo modello della collezione Jumbostar: un cronografo con cinturino sportivo e pulsanti start & stop.
Wyler Vetta sviluppa due nuovi modelli Solo Tempo in collaborazione con L'Esercito italiano, edizione limitata di 1659 pezzi, cifra che ricorda l'anno di fondazione della Forza Armata.